Prima Comunione speciale

 

Una delle esperienze più emozionanti ... l'organizzazione di una prima Comunione in una cornice affascinante come quella di una Dimora Storica elegante e raffinata così come i miei clienti che l'hanno scelta per festeggiare. 

Parola d’ordine: tatto e complicità, binomio perfetto per iniziare a progettare una Prima Comunione che sia pura espressione d' emozione in sinergia con le peculiarità che caratterizzano la famiglia e il comunicando.

Tutto il contesto organizzativo portava in sé un Fil Rouge che comunicava una continuità   coordinata non solo con l'ambiente ma soprattutto con i "simboli" che hanno dato forza a questo progetto.

Simboli importanti a partire dalla scelta della bomboniera il Tau, legato alla figura di San Francesco.

Il colore verde mela ha dato freschezza all'insieme, amalgamandosi bene con il colore   del tau e della discreta caramellata. È difficile, ma volutamente non scendo troppo nei particolari per mantenere intatta la discrezione e il legame di rispetto e di affetto che mi lega ai miei clienti… ai quali dico grazie per avermi scelta.

Per i tuoi eventi contattami.

 

prima comunione

guarda le foto

 

 

FIOCCO SFUMATO

 

Polvere di eventi utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie.